Il 25 maggio prende il via, in piazza Tebaldo Brusato dalle 18 alle 24, il FOOD TRUCK FESTIVAL, la kermesse dedicata al cibo di strada con ingresso gratuito.

Come sempre ci sarà solo l’imbarazzo della scelta e verranno sicuramente soddisfatti tutti i palati e i gusti. Saranno rappresentati le migliori tradizioni gastronomiche e la carne sarà la grande protagonista con hamburger di bufalo, cinghiale, chianina, cervo e tartare di cavallo. Non mancherà la pizza, la paella, il gnocco fritto e molte specialità ascolane e pugliesi.

Parteciperanno Bufalo500Grill, BBQ Valdichiana, Gipsy Bigfood, I Due Gatti, The Backdog, Macelleria Pagliarini, Casa Largher, La Cucina, Gli Ostinati, Fish and Chic, The Meatball Family, Ape Scottadito, Apulia Streetfood, I Fratelli del Fritto, La Roulottina di Sophie, Hispanico, Meneghino Bistro e Cloe’s Crepes.

Ad allietare ancora di più questo week end culinario, è previsto l’intrattenimento musicale. Si partirà venerdì con il Summer dance tour 2018 di Radio Studio Più. Sul palco si alterneranno i DJ e Vocalist della radio in una coinvolgente serata dance. Sabato, alle 21.30, arriva il rock’n roll boogie-boogie di Little Taver & His Crazy Alligators. Domenica, alle 19, grande festa con i Briganti del folk che proporranno un racconto attraverso musica e parole dei grandi cantautori italiani.

L’appuntamento è per venerdì 25 maggio dalle 18 alle 24, sabato 26 e domenica 27 maggio dalle 11 del mattino fino a mezzanotte. L’evento è organizzato da Associazione Retròbottega in collaborazione con Studioventisette.

La partecipazione è gratuita.

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/itineraribresciaofficial/