Albergo La Svolta

L’albergo La Svolta, vanta una storia centenaria in un edificio dei primi del 500.

È stato completamente ristrutturato, per garantire ai nostri ospiti tutti i comfort con ambienti funzionali ed accoglienti.

Il suo completo riammodernamento, la qualità del servizio e la strategica ubicazione della struttura rappresentano i nostri punti di forza.

L’albergo, con la sua posizione centrale, permette di raggiungere i monumenti e i musei più importanti di Brescia in breve tempo, anche a piedi, ed è ideale per chi ama lo shopping e per l’uomo d’affari. Affacciato su Corso Martiri della Libertà, una delle strade più antiche di Brescia, è situato a soli 300 m dalle piazze storiche più importanti della città: Piazza della Loggia, Piazza Paolo VI (già piazza Duomo) e a due passi dai centri pedonali Corso Palestro e Corso Zanardelli, ricchi di meravigliosi negozi e scintillanti vetrine.

È facilmente raggiungibile in auto e comodo per chi arriva in treno (la stazione di Brescia è a pochi minuti dall’hotel, dalla quale potrete prendere uno dei frequenti treni per Milano, Bergamo o Venezia), ma è anche vicino al Teatro Grande, al Teatro Sociale, all’Università degli Studi di Brescia e all’Università Cattolica.

Un piccolo hotel con sole 11 camere tranquille e confortevoli, dove potrete trovare tutti i servizi di cui avete bisogno: internet wi-fi gratuito, TV satellitare, riscaldamento, telefono con linea esterna, minibar o frigo-bar, cassaforte e asciugacapelli.

L’hotel dispone inoltre di due accoglienti sale colazioni, ove potrete gustare in totale relax una ricca scelta di alimenti dolci, salati ed anche senza glutine.

Dove siamo

Richiedi informazioni


Dichiaro di aver preso visione della politica sulla privacy