CONCERTO TRIBUTO A GIAMPIETRO E GIUSEPPE CAZZAGO

Giovedì 21 giugno, in Piazza della Libertà a Bagnolo Mella è in programma la Notte dei Gemelli, concerto in memoria del chitarrista Giampietro Cazzago, scomparso nel 2016, e del fratello batterista  Giuseppe, morto lo scorso anno. I due artisti  hanno lavorato con i Big della musica italiana ed internazionale.

Dopo una dura gavetta hanno conquistato il successo collaborando con le più grandi star della canzone italiana, come Gino Paoli, Patty Pravo, Claudio Baglioni, Antonello Venditti, Eros Ramazzotti, prima di arrivare a Cher, conosciuta durante la loro permanenza a Miami, dove entrambi sono venuti prematuramente a mancare

Alla «Notte dei gemelli» parteciperanno, a titolo gratuito, Ornella Vanoni, Francesco Renga, Max Pezzali, Alberto Fortis, Rossana Casale, Alan Farrington, Piero Cassano, Sissy, Betty Vittori, Giorgio Vanni.

Il biglietto per il concerto costa 5 euro e si può acquistare al cinema teatro Pio XI dell’oratorio tutti i giorni, dalle 15 alle 17, fino ad esaurimento dei posti disponibili: per motivi organizzativi è stato fissato un tetto di 4.000 spettatori.

Si potrà accedere  a piazza della Resistenza a partire dalle ore 19.30, mentre il concerto inizierà alle ore 21.